L'azienda

Il nostro centro di raccolta e riciclaggio di veicoli a fine vita è gestito secondo i massimi criteri qualitativi, un requisito oggi irrinunciabile per la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

Il nostro impianto è il primo realizzato in Veneto dopo l’entrata in vigore dei decreti legge 152/2006 e 209/2003, iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

L’impegno che ci assumiamo in termini di gestione operativa, di servizio e di rispetto ambientale è molto preciso e serio.

L’ obiettivo ambizioso di partire come centro d’eccellenza ha orientato dunque le nostre scelte, perché siamo convinti che il successo di un’azienda sia legato principalmente a caratteristiche di qualità e alla fiducia del cliente, ottenibile attraverso adeguatezza, efficacia, flessibilità, rispetto delle regole e innovazione.

Il nostro impegno è stato premiato dal mandato da parte di importanti case produttrici di veicoli quali FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, MASERATI, IVECO, ABARTH, CHRYSLER, JEEP, DODGE, PEUGEOT, CITROEN, NISSAN, DACIA, RENAULT e INFINITI ad operare per loro conto.