Ambiente e sviluppo sostenibile

Tutte le operazioni del centro di raccolta sono finalizzate alla bonifica e al riutilizzo dei materiali, per questo desideriamo
che tutto sia fatto a regola d’arte.
La bonifica è la fase più delicata nella gestione dei veicoli a fine vita, ci siamo dotati perciò di tutte le attrezzature più moderne per garantire una bonifica sicura. Il reimpiego è un altro caposaldo: tutto ciò che può essere recuperato e avviato al riutilizzo alleggerisce l’impatto sull’ambiente, mentre tutti i rifiuti che produciamo sono smaltiti secondo le modalità previste dalla legge. Ci piace assicurarci allora che anche le aziende alle quali affidiamo i nostri rifiuti siano altrettanto precise e consapevoli.

 

I nostri mezzi ci rappresentano ovunque andiamo, per questo vogliamo che siano sempre in ordine.
Trasportare veicoli a fine vita significa movimentare rifiuti pericolosi e speciali. L’attenzione per l’ambiente e l’adempimento alle normative vigenti ci impone di utilizzare solamente mezzi sicuri e adeguati. Disponiamo di una flotta aziendale con autisti formati sotto tutti gli aspetti normativi ed etici.

 

Produciamo rifiuti pronti per il reimpiego,così da garantire una facile gestione achi se ne prenderà carico dopo di noi.
Produciamo veicoli pressati privi di sostanze pericolose, per facilitare la gestione successiva da parte di idonei impianti di trattamento per il maggior recupero possibile di materia prima secondaria.

 

Autorizzazione rilascita dalla Provincia di Venezia in data 06.02.2011 n°2011/73
Azienda iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (VE-14897)
Azienda certificata UNI EN ISO 14001:2004